Parte del centro di Meta senza acqua per un guasto

logo-gori

La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Meta: Via Casa Iaccarino, via Casa Lauro, via Mariano Ruggiero, via Ponte Vecchio, vicolo San Cataldo, corso Italia (zona Il Mulino) e tutte le relative traverse.

“I tecnici – comunicano dall’azienda – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 16 di oggi, mercoledì 14 settembre 2022”.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play