L’Assemblea della Federcartolai – Confcommercio della provincia di Napoli, riunitasi presso la sede sociale, nella seduta del 27 gennaio 2016 ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali. Alla presidenza è stato eletto Francesco Parisi, titolare della Eliocartoleria Nizza Srl di Sorrento, il quale opera nel settore da oltre 40 anni.
Da circa 7 anni Parisi ricopre la carica di presidente dell’Ascom di Sorrento che fa riferimento alla Confcommercio provinciale con a capo Pietro Russo. Da giugno 2015 è vice presidente vicario della Confcommercio della Provincia di Napoli.
Il Presidente eletto, nel ringraziare i presenti per la fiducia accordatagli, ha dichiarato “è mia intenzione riprendere e approfondire i temi trattati nel corso dell’incontro del 29 ottobre 2015, tenutosi nella sede della Confcommercio partenopea, quando, il presidente nazionale Federcartolai, Medardo Montaguti, illustrò ai partecipanti una serie di nuove opportunità di crescita per la categoria derivanti da importanti accordi stipulati con diversi partner come Paytipper Network, Western Union, Adveo, Welfare Compani e Winvaria”.