Pari con la Nocerina. Fusco del Sorrento: Serve più attenzione

fusco-sorrento

È stato l’autore del vantaggio del Sorrento sul campo della Nocerina (2-2 il risultato finale) Francesco Fusco commenta così la sfida di domenica scorsa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui potevamo fare, addirittura, il secondo gol. La mia marcatura è arrivata, di testa, dagli sviluppi di un calcio piazzato. Siamo stati bravi a giocare palla a terra su un terreno non in perfette condizioni”.

“Peccato – aggiunge Fusco – perché questa gara avremmo voluto vincerla visto che dovremo sfidare due squadre ostiche come Casarano e Cerignola. Vogliamo fare quanti più punti possibili per raggiungere i play off e sognare il primato che è occupato da un Bitonto inarrestabile”.

Poi un’analisi del match: “Quando abbiamo subito il secondo gol siamo stati bravi a riprendere in mano la situazione e sfiorare la vittoria. Di negativo direi che dobbiamo migliorare l’approccio nel secondo tempo: più volte abbiamo rischiato di perdere delle gare per colpa di un rientro in campo così, così”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea