Pari 2-2 tra Taranto e Sorrento. Rammarico di Barilari: Potevamo portare a casa i tre punti

taranto-sorrento

Pari pirotecnico tra Taranto e Sorrento, un match pieno di emozioni con i rossoneri prima in svantaggio e poi incapaci di difendere il vantaggio (reti rossonere di Musso per il pareggio e poi di Bolsius per il momentaneo vantaggio). Al termine del match mister Barilari ha ammesso con rammarico che “con un po’ più di attenzione si potevano portare a casa i tre punti”.

Allenatore rossonero che ha fatto un po’ di turnover, visti i tanti impegni ravvicinati rispolverando Vitiello a destra e facendo esordire dall’inizio Lops in mediana. Come a Crotone inizio da brividi per il Sorrento, sotto già al 5’: cross di Mastromonaco per Zigoni che di testa ha impattato bene per il vantaggio dei padroni di casa. Lentamente il Sorrento ha reagito ed una punizione di Guadagni ha tagliato tutta l’area avversaria senza trovare una deviazione in rete. Sempre Guadagni al 25’ ha calciato alto da fuori con il mancino. Rossoneri ancora pericolosi con Fusco di testa su azione d’angolo, palla tra le braccia di Del Favero. Così il pari è arrivato al 43’: flipper in area dopo un cross di sinistro di Vitiello e volée vincente di Musso, al suo terzo gol in campionato.

In avvio di ripresa, dentro De Francesco in cabina di regia e dopo 6’ Bolsius ha disegnato una parabola magnifica dal vertice dell’area che si è insaccata alle spalle di Del Favero per il vantaggio ospite. Poco dopo però Zigoni ha pareggiato con un “copia-incolla” del primo gol: cross di Mastromonaco e incornata vincente. Polidori al 20’ ha sparato a salve su rimessa laterale lunga di Todisco. Poco dopo vero e proprio miracolo di Blondett a “murare” Matera che ha calciato a botta sicura. Clamoroso anche il gol fallito da Polidori al 29’ su assist di Bolsius: sinistro sul primo palo e palla fuori. Di Fabbro al 35’ una buona chance per il Taranto, appena prima dell’espulsione di Zigoni per doppia ammonizione e di quella di De Francesco per una manata ad un avversario che in pratica hanno chiuso anticipatamente la contesa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea