Parcheggio Lauro, aumenta il costo degli abbonamenti

parcheggio-lauro

SORRENTO. La Giunta municipale, su proposta dell’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola, decide di aumentare il costo di alcune tipologie di abbonamenti per la sosta presso il parcheggio Achille Lauro di via Correale. La modifica delle tariffe, così come prevede il provvedimento dell’esecutivo cittadino di Sorrento, scatterà a partire dal primo febbraio del 2018.

A lievitare sarà il costo mensile per gli abbonamenti rilasciati a favore dei lavoratori impiegati in attività che hanno sede nel territorio comunale di Sorrento ed assegnati con avviso pubblico. Il canone mensile per tale tipologia di utenti passa da 60 a 90 euro mensili.

La delibera di Giunta rivede al rialzo anche il costo degli abbonamenti rilasciati sempre con avviso pubblico a residenti e lavoratori per gli stalli riservati alla sosta dei veicoli a due ruote. In questo caso si passa dai 15 euro mensili attuali a 20 euro.

Nessuna modifica prevista, invece, per le tariffe orarie delle auto che restano di 2 euro all’ora con prima mezz’ora gratuita e tariffa giornaliera di 24 euro per sosta oltre le 12 ore. Allo stesso modo per i veicoli a due ruote si pagheranno sempre 2 euro per l’intera giornata.

Per quanto riguarda i bus turistici vengono introdotte piccole modifiche. La tariffa oraria di 10 euro scatterà non più nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 21, ma dalle 7 alle 21, mentre quella notturna dalle 21 alle 7 resta immutata in 40 euro. Inoltre la sosta breve di 15 minuti per le operazioni di carico e scarico è sempre pari a 3 euro, ma viene introdotta la possibilità di sosta gratuita in caso di sosta inferiore a 10 minuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea