Pallavolo: La Folgore Massa vince al Coppa Campania

MASSA LUBRENSE. La squadra maschile della Folgore Massa ha vinto la Coppa Campania di pallavolo. In finale la compagnie costiera ha battuto il Marcianise con il risultato di 3 a 2. A Cercola c’è stata una battaglia conclusa al tie break. Alla Folgore Massa va il merito di aver saputo tenere nervi saldi e voglia di conquistare l’ambito traguardo quando dallo 0-2 è passata al 3 a 2 vincendo meritatamente la Coppa regionale, trofeo che mancava nell’albo d’oro della gloriosa Società santagatese.

Ecco tutti i protagonisti del trionfo: Tecnici Nicola Esposito e Paolo Gargiulo; direttore sportivo Antonino Belfiore; dirigente accompagnatore Antonino Gargiulo; capitan Fabrizio Ruggiero, i martelli Gianluca Amitrano e Vito Terminiello, i centrali Fabio Cuccaro, Luigi Cinque, Raffaele Esposito e Valerio Gargiulo, i liberi Dario Crispo e Paolo Pontecorvo, gli opposti Marco Pagano e Italo Mattera, i registi Mauro Longobardi e Piergiacomo Mastellone.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea