Pallavolo: La Folgore Massa vince al Coppa Campania

folgore-massa-coppa-campania

MASSA LUBRENSE. La squadra maschile della Folgore Massa ha vinto la Coppa Campania di pallavolo. In finale la compagnie costiera ha battuto il Marcianise con il risultato di 3 a 2. A Cercola c’è stata una battaglia conclusa al tie break. Alla Folgore Massa va il merito di aver saputo tenere nervi saldi e voglia di conquistare l’ambito traguardo quando dallo 0-2 è passata al 3 a 2 vincendo meritatamente la Coppa regionale, trofeo che mancava nell’albo d’oro della gloriosa Società santagatese.

Ecco tutti i protagonisti del trionfo: Tecnici Nicola Esposito e Paolo Gargiulo; direttore sportivo Antonino Belfiore; dirigente accompagnatore Antonino Gargiulo; capitan Fabrizio Ruggiero, i martelli Gianluca Amitrano e Vito Terminiello, i centrali Fabio Cuccaro, Luigi Cinque, Raffaele Esposito e Valerio Gargiulo, i liberi Dario Crispo e Paolo Pontecorvo, gli opposti Marco Pagano e Italo Mattera, i registi Mauro Longobardi e Piergiacomo Mastellone.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea