Ospedale unico sotto esame, giorni decisivi per capire la fattibilità del progetto

SANT’AGNELLO. La fattibilità della realizzazione dell’ospedale unico della penisola sorrentina, nei prossimi giorni, verrà esaminata dalla commissione regionale alla sanità presieduta dal consigliere Michele Schiano.

 

Se arriverà un parere positivo, allora a quel punto l’ospedale unico verrà inserito nel piano di riorganizzazione ospedaliera sul territorio.

“Sulla questione ci sarà la massima attenzione – dice proprio Schiano -. Il progetto sarà valutato nei dettagli anche perché la penisola sorrentina rappresenta una realtà che non può non essere presa in seria considerazione. Senza dimenticare che la realizzazione della struttura è al centro di un’esigenza espressa senza timori, da tempo, dalle amministrazioni comunali”.

Stando al progetto, dovrà essere costruito a Sant’Agnello lì dove attualmente è ubicato il distretto dell’Asl. Proprio il manager dell’azienda sanitaria, Maurizio D’Amora, è uno dei più convinti sostenitori dell’iniziativa. Con entusiasmo, ha sposato il progetto curato per conto dei Comuni della penisola dal dottor Vincenzo Iaccarino, assessore di Piano di Sorrento.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea