Omissione atti d’ufficio, indagato il sindaco di Massa Lubrense

“Per una questione di lealtà e di trasparenza verso i miei concittadini, sento il dovere di informarvi che ieri ho ricevuto un avviso di conclusione delle indagini”. L’annuncio via social è del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.

Il primo cittadino spiega anche il perché dell’inchiesta da parte della Procura: “Avrei omesso – questa l’accusa – insieme ad un funzionario comunale, atti che riguardavano lo sconfinamento da parte di privati su una stradina vicinale. Il fatto in questione è di quasi cinque anni fa”.

Balducelli in ogni caso non sembra preoccupato dalla vicenda giudiziaria confidando che si concluda a sua favore. “Sono sereno – conclude il sindaco di Massa Lubrense – e credo di aver agito con correttezza e quindi confido che la magistratura accerterà la verità dei fatti. Vi terrò informati, come è giusto che sia, sugli sviluppi di questa vicenda confidando nella vostra fiducia”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea