Omaggio di Papa Francesco alla camera ardente per il presidente Napolitano

papa-francesco-camera-ardente-napolitano

A sorpresa alla camera ardente allestita al Senato per Giorgio Napolitano è, arrivato Papa Francesco. Mentre la folla continuava ad entrare in sala Nassiriya di Palazzo Madama per rendere omaggio all’ex capo di Stato, ha parcheggiato davanti all’ingresso l’auto del Papa. Gli assistenti parlamentari sono arrivati subito per portare una sedia a rotelle per fare entrare il pontefice più comodamente dall’ingresso di corso Rinascimento. Una volta entrato, il Santo Padre si è però alzato per salutare i familiari e rendere omaggio al feretro del presidente emerito della Repubblica Italiana.

A fare gli onori di casa a Papa Francesco, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, che ha ricordato che si tratta della prima visita di un pontefice a Palazzo Madama. Il Santo Padre all’uscita della camera ardente per Giorgio Napolitano si è fermato per firmare il libro delle presenze. Ha lasciato Palazzo Madama dopo aver salutato il presidente La Russa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea