Ok della Regione al restyling della stazione di Sant’Agnello

Il restyling della stazione dell’ex Circumvesuviana di Sant’Agnello finalmente è possibile. L’annuncio arriva dal sindaco, Piergiorgio Sagristani, con un post pubblicato su Facebook. La notizia é stata diffusa dopo l’approvazione del progetto di variante al Put, da parte del Consiglio regionale della Campania. Così si è concluso l’iter, lungo e complesso, partito con la richiesta di variante proposta dall’amministrazione ed approvata dal Consiglio comunale di Sant’Agnello.

Il via libera del Consiglio regionale consente ora di appaltare i lavori, già finanziati dall’Eav. “Esprimo la mia personale gratitudine alla consigliera regionale Loredana Raia che si è battuta per far sì che fosse riconosciuta la giusta attenzione e priorità all’intervento – commenta Sagristani -. Tutto è pronto per rendere la stazione di Sant’Agnello accessibile, moderna, efficiente, pulita. E per accogliere, finalmente, turisti e residenti in una struttura degna del meraviglioso paese di cui mi onoro di essere sindaco”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea