Oggi pomeriggio i funerali di Giosuè Sorrentino

giosuè-sorrentino

SANT’AGNELLO. Saranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15:30, i funerali di Giosuè Sorrentino, il marittimo di 35 anni trovato morto domenica scorsa a bordo della petroliera Bianca Amoretti, che in quel momento si trovava nella zona di Venezia. La cerimonia avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Sant’Agnello dove risiede la famiglia Sorrentino. Ieri mattina Stefano Ancilotto, sostituto procuratore di Venezia e titolare dell’inchiesta sulla morte del giovane marittimo della costiera, ha liberato la salma dando così il via libera alle esequie.

L’inchiesta, intanto prosegue. L’altro giorno, sul corpo di Giosuè Sorrentino è stata effettuata l’autopsia. Il medico legale ha escluso la presenza di segni di colluttazione o di trascinamento e ciò porta gli inquirenti ad accantonare l’ipotesi dell’omicidio formulata in fase di avvio delle indagini. L’esame ha, invece, confermato la compatibilità del taglio alla gola del 35enne con la fresa insanguinata rinvenuta vicino al suo cadavere. La pista più accreditata, quindi, resta quella del drammatico incidente, ma ancora non è stata esclusa del tutto l’ipotesi del suicidio.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea