Oggi il rientro a scuola dei piccoli alunni di Sorrento

scuola1

Da oggi rientrano in classe i bambini di Sorrento che frequentano le scuole dell’infanzia (compreso l’asilo nido) e la prima elementare. Per tutti gli altri studenti della città, così come per quelli del resto della costiera sorrentina, il rientro a scuola avverrà solo dopo le vacanze natalizie.

Il sindaci hanno deciso di proseguire con la didattica a distanza in ragione del numero ancora elevato di contagi che si registrano nel comprensorio tra Vico Equense e Massa Lubrense ed anche alla luce della considerazione che è inutile riapre le scuole per pochi giorni nell’imminenza delle feste di Natale.

A Sorrento, però, il sindaco Massimo Coppola ha deciso che almeno i bambini più piccoli possono riprendere le lezioni. “Il riavvio delle scuole dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria avverrà in via temporanea e sperimentale – chiarisce, però, il primo cittadino -. E, comunque, con ogni riserva connessa agli esiti dell’osservazione dell’evoluzione del fenomeno emergenziale, attraverso il quotidiano monitoraggio dei dati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea