Oggi i funerali di Antonino Esposito morto nello scontro tra scooter

antonino-esposito-incidente-sorrento

SORRENTO. Si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 17, nella chiesa parrocchiale della frazione collinare di Priora, i funerali di Antonino Esposito, il 20enne di Sorrento deceduto giovedì scorso in seguito a un incidente stradale che si è verificato lungo il corso Italia, nel territorio comunale di Sant’Agnello. I medici legali incaricati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata hanno eseguito l’autopsia sulla salma del giovane che è stata successivamente restituita ai familiari per la celebrazione del rito funebre in programma oggi. Intanto gli amici del giovane centauro hanno sistemato uno striscione nel punto del tragico schianto con la scritta “chi vive nel cuore di chi resta non muore mai”, un modo per ricordare il loro compagno.

Nel frattempo va avanti l’inchiesta sullo scontro frontale tra scooter costato la vita ad Antonino Esposito. Si punta a ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente, soprattutto se sia stato provocato da una manovra azzardata o dalla velocità sostenuta. Operazione che potrebbe essere facilitata non tanto dalle deposizioni dei testimoni, quanto dalle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona. L’obiettivo è quello di accertare le eventuali responsabilità, in particolare per quanto riguarda la posizione del 50enne che, a bordo del proprio motociclo, viaggiava in direzione opposta al ragazzo e che con quest’ultimo si è scontrato.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea