“A causa di lavori di ispezione e pulizia del costone soprastante via Capo, nel tratto compreso tra l’ingresso dell’hotel Capodimonte ed il rivolo Acquacarbone, nei giorni 23 e 24 marzo, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16, sarà interdetto il transito pedonale e veicolare in entrambi i sensi di marcia”.
Ricordiamo quanto annunciato l’altro giorno dal Comune di Sorrento. In sostanza il provvedimento in vigore oggi e domani impone, negli orari di chiusura della strada per chi volesse raggiungere Massa Lubrense o Sant’Agata sui due Golfi da Sorrento di utilizzare la strada alternativa che da Sant’Agnello conduce alla zona collinare. Ovviamente è necessario seguire il percorso inverso per chi dal lembo estremo della costiera deve arrivare a Sorrento.
Ricordiamo anche che in questi giorni è ancora in vigore la chiusura di via Partenope tra il centro di Massa Lubrense ed il confine con il territorio comunale di Sorrento. Da ieri la Gori ha iniziato ad eseguire gli allacci delle utenze alla nuova condotta idrica interrata, operazioni che dovrebbero protrarsi almeno per tutta la prossima settimana.