Occupazione abusiva suolo pubblico, chiusa gioielleria di Sorrento

comune-sorrento

SORRENTO. Il Comune torna ad applicare il pugno di ferro contro le occupazioni senza autorizzazione di suolo pubblico. Le verifiche sono state effettuate dagli agenti della polizia municipale di Sorrento lo scorso 18 gennaio e questa mattina il dirigente dell’ufficio Commercio dell’ente di piazza Sant’Antonino, Donato Sarno, ha emesso il provvedimento che impone il ripristino dello stato dei luoghi e la chiusura dell’attività per 5 giorni.

In particolare a finire nel mirino del Comune è l’esercizio “Gioielli Carrano” del corso Italia. Nei confronti del titolare è stata emessa l’ordinanza che impone “l’immediata rimozione dell’occupazione abusiva del suolo pubblico”, nonché “la chiusura dell’attività per cinque giorni consecutivi, a decorrere dal giorno successivo alla data di notifica dell’ordinanza e, comunque, fino al pieno adempimento di quanto disposto e del pagamento delle spese o della prestazione di idonea garanzia”.

Lo stesso dirigente comunale avverte che “in caso di recidiva nell’anno solare in corso, oltre alle sanzioni della rimozione dell’occupazione abusiva e della chiusura dell’attività, non sarà concessa, per l’anno solare in corso e per quello successivo, alcuna autorizzazione per eventuale occupazione di suolo pubblico per l’attività commerciale oggetto delle accertate violazioni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea