Nuovo stop all’edificazione degli alloggi popolari a Sorrento

progetto-ceps-case-atigliana

SORRENTO. L’anticipazione è del sito internet del settimanale Agorà, secondo il quale il Tar della Campania ha bloccato i lavori per la realizzazione di 48 alloggi di housing sociale in località Atilgiana da parte della Ceps (Cooperativa edilizia penisola sorrentina). Il provvedimento è stato emesso ieri, martedì 5 giugno 2018, da parte della settima sezione del Tar Campania che ha accolto l’istanza cautelare richiesta da Massimo Fiorentino. Pertanto i giudici amministrativi hanno sospeso l’efficacia del permesso a costruire rilasciato dal commissario ad acta il 31 ottobre 2017.

Solo poche settimane fa, il 19 aprile, era stata celebrata la posa della prima pietra alla presenza di tutte le autorità comunali. Un brutto colpo per i soci della Ceps, che ora saranno costretti ad attendere almeno fino al prossimo 25 settembre quando il Tar tratterà la vicenda nel merito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea