Nuovi lavori per il rifacimento dell’asfalto a Vico Equense, il piano traffico

Proseguono i lavori di riqualificazione e ripavimentazione stradale nel territorio di Vico Equense. Le attività riprenderanno da lunedì. “I prossimi interventi riguarderanno il tratto compreso tra l’intersezione con via Madonnelle ed il bivio di via Macello in località Satrulo”, spiega il sindaco Giuseppe Aiello.

In particolare è in programma la scarifica del vecchio asfalto da lunedì 15 a giovedì 18 gennaio in orario notturno, tra le ore 22 e le 5:30, e con chiusura totale al traffico. Poi è prevista la posa del nuovo tappetino da martedì 16 a venerdì 19 gennaio in orario diurno tra le ore 9 e le 17 e con senso unico alternato gestito da movieri.

Inoltre, da martedì 16 a venerdì 19 gennaio, dalle ore 9 alle ore 17, nel tratto interessato dai lavori sarà istituito il divieto di circolazione per i veicoli con portata a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico Eav.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea