Nuove opportunità per gli operatori della pesca, incontro a Massa Lubrense

MASSA LUBRENSE. Domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Massa Lubrense si terrà un incontro con i pescatori di Marina della Lobra, Marina di Puolo e Marina del Cantone per presentare le opportunità di finanziamento offerte dai Fondi Regionali per la Pesca (Feamp). A promuovere l’iniziativa gli assessorati alle Politiche giovanili ed alle Attività produttive diretti rispettivamente da Marco Mosca e Giovanna Staiano.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Lorenzo Balducelli, interverranno la dottoressa Alessandra Petrillo e l’ingegnere Fabrizio Sessa dello studio di consulenza Petrillo di Sant’Agnello e concluderà la dottoressa Antonella Cammarano della Regione Campania settore Fondi Feamp.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le misure previste dal bando regionale in scadenza il prossimo 18 febbraio che riguardano: 1.30 – Diversificazione e nuove forme di reddito, 1.32 – Salute e sicurezza, 1.41 – Efficienza energetica e mitigazione dei cambiamenti climatici, 1.42 – Valore aggiunto, qualità dei prodotti e utilizzo delle catture indesiderate.

All’appuntamento sono stati invitati i singoli pescatori e le cooperative di pesca locali. Scopo dell’amministrazione comunale è informare gli operatori di un settore difficile come quello della pesca, sulle opportunità previste dai finanziamenti per la diversificazione del reddito e la messa in sicurezza delle imbarcazioni al fine di assicurare condizioni di lavoro dignitose.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea