Nuova sfida per il segretario comunale di Piano di Sorrento

Municipio-PianodiSorrento

Il dottor Pasquale Marrazzo, segretario comunale di Piano di Sorrento, decide di lasciare la cittadina peninsulare e di assumere l’incarico in due Comuni del Salernitano, Sala Consilina e Monte San Giacomo, avvicinandosi così alla propria casa ed alla famiglia. Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, lo saluta pubblicamente al termine del suo lavoro svolto presso il Comune della costiera. “Ringrazio il dottor Marrazzo per il lavoro svolto con estrema competenza e grande professionalità – le parole del primo cittadino -. Per sopraggiunti motivi di carattere professionale e personale su cui non possiamo sindacare, il segretario ha deciso di concludere il suo lavoro a Piano di Sorrento.

Questa sua decisione non interrompe né scalfisce il rapporto umano che è nato col dottor Marrazzo il quale ci ha fornito anche la sua disponibilità in merito a doverosi passaggi già avviati e da dover completare: si tratta di una dimostrazione tangibile della serietà del professionista e della stima che ci accomuna e che condividiamo io e la nostra amministrazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea