Nuova nomina da parte dell’arcivescovo di Sorrento-Castellammare

Prosegue la campagna di nomine e avvicendamenti alla guida di parrocchie da parte dell’arcivescovo dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano. L’ultimo decreto in ordine di tempo sottoscritto dal prelato è quello che riguarda don Antonino Gargiulo.

Finora il sacerdote ha ricoperto l’incarico di vicario parrocchiale nella Concattedrale stabiese di Santa Maria Assunta e San Catello ed anche nella chiesa dello Spirito Santo. Ora, invece, arriva la nomina a parroco di Maria Santissima dell’Arco, in località Ponte Persica, sempre nel territorio di Castellammare di Stabia.

Don Antonino Gargiulo subentra nella guida della parrocchia a don Modestino Capodilupo. Nelle scorse settimane sono già diversi i decreti sottoscritti da monsignor Alfano che hanno portato ad avvicendamenti in diverse chiese locali ed anche al conferimento di incarichi in seno alla curia.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea