Nomine di nuovi parroci nell’arcidiocesi Sorrento-Castellammare

arcivescovo-alfano-11

Domenica 17 settembre, sono state annunciate, durante le celebrazioni eucaristiche, le nomine di nuovi parroci nell’ambito dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia decise dall’arcivescovo Francesco Alfano.

Don Maurizio Esposito sarà il parroco della parrocchia Santissima Annunziata in Castellammare di Stabia. Don Salvatore Iaccarino sarà parroco della parrocchia Gesù Redentore in Sant’Antonio Abate. Don Gianluigi Persico sarà parroco della parrocchia San Renato Vescovo, in Moiano Vico Equense. Il Diacono Pasquale Fiorillo svolgerà il suo Ministero Diaconale presso la parrocchia Santi Ciro e Giovanni in Vico Equense.

Le nomine arrivano dopo la cerimonia di consacrazione di tre nuovi sacerdoti avvenuta lo scorso 14 settembre, presso la Concattedrale di Castellammare. Alla celebrazione erano presenti padre Ronny Alessio, rettore del Seminario di Posillipo, monsignor Francesco Beneduce, gesuita, ex rettore del seminario di Posillipo, padre Igor, cappellano della comunità ucraino-cattolica di rito bizantino della diocesi.

I nuovi sacerdoti ordinati la scorsa settimana sono Valentino Cestaro, anni 33 anni originario di Gragnano, dalla parrocchia San Giovanni Battista di Massaquano; Giuseppe Miccio, anni 35, originario di Meta, arriva invece dalla Parrocchia Santa Maria di Galatea di Mortora; Alessandro Rosanova anni 28, originario di Lettere, presta oggi il suo servizio presso la parrocchia di S. Maria del Carmine del Petraro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea