Niente vertigini: il Sant’Agnello pensa già alla Scafatese

SANT’AGNELLO. “Già archiviata la vittoria di ieri, ora pensiamo alla Scafatese. Mister Turi si coccola i suoi ragazzi ma non vuole cali di concentrazione. L’impresa del Sant’Agnello contro il Gragnano è solo un passo in avanti, ne dobbiamo fare molti altri”. Niente vertigini, dunque, per Giulio Russo e compagni: la vetta della classifica con quattro punti di vantaggio sulle stesso Gragnano deve essere uno stimolo a fare ancora meglio. E l’appuntamento è già per il prossimo turno di Eccellenza (girone B): il Sant’Agnello dovrà affrontare la Scafatese, terza in classifica, fuori casa.
Un buon punto, ieri, è stato raccolto anche dal Vico Equense, saldamente al quarto posto in classifica, sul campo del San Tommaso. 0 a 0 il risultato finale ma la squadra di Macera è sembrata pronta per un finale di campionato scoppiettante. Oggi tocca al Massa Lubrense che affronta in trasferta il Faiano. Un risultato utile potrebbe tenere i ragazzi di mister Gargiulo fuori dalla zona calda della classifica.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea