Neve, freddo e divertimento: tutto pronto per la settimana bianca

Le feste sono passate e come da tradizione gli amanti della montagna si preparano al primo weekend dell’anno sulle piste da scii.

 

La corsa nei negozi per acquistare tute, occhiali e nuove diavolerie è già iniziata. Spopolano pantaloni colorati ed accessori tipo cappelli, guanti e occhiali, sempre più leggeri e sofisticati. Calano gli amanti degli scii classici, mentre crescono a dismisura gli appassionati di snowboard e sci corti.

Quest’anno sulle piste non può mancare la “GoPro”: la telecamera più versatile al mondo, con la quale è possibile immortalare ogni istante delle vostre sciate. Spesso la vedrete agganciate sui caschi o sulle pettorine, ma alcuni esperti hanno già iniziato a sperimentare nuove possibili posizioni per inquadrature al limite: tipo sugli scii o sulla bacchetta, per immagini ad alto contenuto di adrenalina. Insomma il freddo è arrivato, l’Epifania è passata e quindi ora non resta che preparare le borse: Roccaraso, Cortina, Courmayeur il popolo della montagna mette le catene.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea