Nessun positivo tra le persone vicine ai due contagiati di Vico Equense

tampone-coronavirus

VICO EQUENSE. Nessun contagio tra coloro che nelle scorse settimane hanno avuto contatti con i due positivi di Vico Equense, padre e figlio, che dal 15 maggio scorso sono in quarantena. Lo rende noto il sindaco Andrea Buonocore chiarendo che “i casi positivi al Covid-19 a Vico Equense restano due”.

Il primo cittadino spiega che “abbiamo rimandato la pubblicazione del consueto report perché attendevamo di completare lo screening di tutte le persone entrate in contatto con i due concittadini. Sono stati effettuati, pertanto, 24 tamponi. Tutti i tamponi sono risultati negativi”.

Un sospiro di sollievo in città in attesa che anche i due concittadini guariscano quanto prima. “Vi esorto nel continuare a mantenere le distanze interpersonali e ad attuare tutte le precauzioni richieste – dice nel frattempo il primo cittadino -. Non è ancora il momento di tornare alla vita di tutti i giorni, ma, con senso civico e senso di responsabilità quel tempo sarà molto più vicino”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea