Capri Watch fashion & Accessories

Nel weekend torna il Sant’Agnello Street Food

street-food

Tre giorni all’insegna del gusto quelli in programma da domani a domenica a Sant’Agnello. La località della penisola sorrentina accoglierà decine di Ape, per un percorso che parte dalla pizza fritta napoletana, per arrivare alle tipicità siciliane passando per il famosissimo panino di Gigione e l’imperdibile tiramisù Pompi.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Sant’Agnello e realizzata da Fedeventi & spettacoli, proporrà per il weekend, a partire dalle ore 18, nell’area compresa tra via Diaz e piazzale Angri, un viaggio tra le specialità del Sud Italia, con incursioni nel Lazio e in altre regioni.

Come per le edizioni passate, il Sant’Agnello Street Food prevede anche una programmazione di intrattenimento che accompagnerà tutti e tre i giorni del festival, a partire dalle ore 20 e trenta.

Ad esibirsi, venerdì 9 settembre gli artisti Luca Sepe e Mery Esposito. L’indomani sarà la volta degli “Alleria live band”. Domenica 11, a salire sul palco sarà Gigione.

“Format che vince non si cambia – ha detto il sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani –. Abbiamo deciso di confermare l’appuntamento con lo street food dopo i successi delle precedenti edizioni, ma con ulteriori novità e sorprese tutte da scoprire. Musica e spettacoli faranno da cornice ad un appuntamento che mette al centro tipicità ed eccellenze gastronomiche dei territori. Vi aspettiamo”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play