Nel weekend appuntamento con il Black Friday 2019 di Piano di Sorrento

PIANO DI SORRENTO. Torna il weekend dedicato ai primi acquisti pre-natalizi a prezzi scontati. Da giovedì a domenica prossimi sarà Black Friday anche a Piano di Sorrento. L’iniziativa, promossa dalla rappresentanza cittadina di Confcommercio Imprese per l’Italia, si preannuncia con l’anteprima di giovedì 28 novembre dalle 18 e continua per tre giorni pieni di promozioni straordinarie da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre 2019.

«L’ormai famoso e attesissimo format apre le danze ad un mese di dicembre che si prospetta, come sempre, molto caldo dal punto di vista commerciale – dichiara il presidente di Ascom Confcommercio Piano di Sorrento, Gianluca Di Carmine -. Questi appuntamenti, entrati a tutti gli effetti nel calendario di attività dell’associazione, servono da catalizzatori per l’economia locale, sono opportunità che gli imprenditori di tutti i settori sanno di poter cogliere per attirare l’attenzione della clientela, sempre più attenta alla qualità e ai prezzi”.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e del Centro Commerciale Naturale. Quest’anno sarà inoltre possibile avere una panoramica visiva immediata delle attività associate all’Ascom consultando le mappe commerciali presenti sul territorio comunale nei pressi di alcuni pannelli di segnaletica su strada.

In basso il video promozionale di Acanfora Piano di Sorrento con sconti particolari per i primi clienti.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea