Nel golfo poker di maxi yacht dei reali sauditi

yacht-reali-sauditi

Castellammare come Montecarlo, arriva la famiglia reale Saudita. Il principe Mohammed Bin Salman fa tappa allo Stabia Main Port con tutta la sua flotta ormeggiata nel porto a pochi passi dalla villa comunale.

Il lusso del Solandge, l’imbarcazione che ospita il principe che governa il Paese su mandato del padre, re Salman bin Abdulaziz al-Saud, costa un milione di euro a settimana. Lungo 85 metri, costruito nei cantieri maltesi nel 2013 conta due piscine, vasche idromassaggio, sale cinema, palestre, spa, fontane con giochi d’acqua, bar e ristoranti. E ancora sale vip e ben sette camere da letto intarsiate con filigrane dorate.

Per la famiglia del principe, moglie e figli, è stato prenotato un altro super yacht di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono i nomi degli altri maxi yacht che hanno fatto tappa nel porto di Castellammare. Diretti a Capri e poi in una minicrociera del Golfo di Napoli i principi hanno fatto scattare l’allerta per la sicurezza in città.

di Maria Elefante da Il Mattino

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea