Il manager di Msc Leonardo Massa protagonista a “Boss in incognito”

leonardo-massa-boss-incognito

Leonardo Massa, Country Manager Italia di Msc Crociere, ha trascorso una settimana nei panni di operaio in cerca di lavoro a stretto contatto con lo staff di bordo. Tutto questo per la trasmissione “Boss in incognito” che va in onda su Rai Due. Giunta alla terza edizione, e condotta da Flavio Insinna, per la prima volta il format ospita come protagonista la società Msc Crociere, compagnia crocieristica a capitale privato più grande al mondo (che fa capo all’armatore sorrentino Gianluigi Aponte) e leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa.

La puntata con Leonardo Massa andrà in onda domani sera, lunedì 18 gennaio, alle ore 21:10 su Rai Due.

Irriconoscibile dietro a folti baffi e sopracciglia, una capigliatura folta e ribelle, il boss di Msc Crociere è riuscito a camuffare la propria identità nonostante la sua altezza. Il risultato è stato un’esperienza indimenticabile per il manager, entusiasta e orgoglioso della professionalità, della dedizione e dell’attaccamento al lavoro che il suo staff ha dimostrato nel corso del suo periodo in incognito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea