Musica e solidarietà: Irene Grandi, stella del chiostro di San Francesco -foto&video-

irene1

SORRENTO. L’attesa è stata lunga, come in tutti i grandi eventi. Poi quando si sono aperti i cancelli del chiostro di San Francesco lo spettacolo è stato davvero incredibile. Il fascino della location, la musica e l’energia di una delle artiste italiane più brave ed un pubblico che ha cantato e seguito lo spettacolo con un enfasi incredibile. Una notte magica per la città del Tasso che ha emozionato i presenti. Tante le canzoni proposte, per ripercorrere i successi che hanno reso la cantante fiorentina una delle più apprezzate artiste in Italia e all’estero: “Bruci la città”, “Prima di partire per un lungo viaggio”, “Bum Bum”, “Per fare l’amore”, “Sono come tu mi vuoi” e tante altre. Poi a fine concerto Irene Grandi ha cantato alcuni brani in napoletano lasciando trasparire anche un pizzico di emozione.

L’evento ha anche delle finalità benefiche, infatti, il ricavato della serata sarà devoluto alla “Conferenza San Vincenzo De’ Paoli”.
A tale proposito è stato coniato uno slogan ad hoc per l’evento: “Una stella sotto le stelle alimenta una speranza”.

Ecco i video della serata:

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea