Msc Crociere leader in Europa

Grazie alla possibilità di poter ospitare sulle proprie navi un milione e centomila passeggeri, Msc Crociere è diventata la compagnia numero uno in Europa. Il risultato è stato ufficializzato dal “Cruise Industry News Annual Report 2015/2016” la fonte di informazione più autorevole del comparto.

Grandissima la soddisfazione tra i vertici della Msc, la compagnia che ha a Napoli ed in penisola sorrentina uno dei suoi punti di riferimento più importanti. L’armatore sorrentino Gianluigi Aponte, infatti, ha sempre considerato il capoluogo partenopeo e la sua terra d’origine (dove si sono forgiate generazioni di marittimi) i capisaldi delle proprie imprese.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – ha commentato l’ad di Msc Crociere, Gianni Onorato -. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri ospiti che con la loro scelta hanno riconosciuto la qualità del nostro prodotto e della nostra offerta, portando Msc Crociere a raggiungere questo importante primato anche in Europa. La nostra compagnia è una società europea con ambizioni globali – ha continuato Onorato – e, infatti, navighiamo verso molte selezionate destinazioni in tutto il mondo. L’Europa e il Mediterraneo restano il nostro core business, ma ci apriamo a nuove aree geografiche come Cuba”.

Msc Crociere, infatti, ha già annunciato che da dicembre prossimo sarà la prima compagnia di crociere a livello mondiale ad offrire ai viaggiatori la possibilità di visitare Cuba.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea