Movida senza controllo a Capri, il sindaco impone l’uso delle mascherine

piazzetta-capri

È in vigore da oggi l’ordinanza del sindaco di Capri, Marino Lembo, con la quale scatta l’obbligo dell’uso delle mascherine in determinati luoghi e in particolari orari dell’isola dopo le polemiche provocate dagli assembramenti di giovani nel fine settimana.

Nel dettaglio il provvedimento interessa la zona della Piazzetta e sarà in vigore dalle 19 alle 21, l’ora dell’aperitivo quando si crea maggiore ressa. Nell’area dei locali da ballo e dei bar invece l’obbligo scatterà alle 23 e andrà avanti fino a notte fonda, fino alle 3.

Il sindaco Lembo, però, chiede maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. “Ringrazio tutte le persone che svolgono controlli a Capri – spiega al Mattino – dalla polizia ai carabinieri, dalla Guardia di Finanza all’infaticabile polizia municipale. Però c’è bisogno di maggior supporto. Scriverò a Prefetto e Questore chiedendo la possibilità di avere più personale, soprattutto nei giorni difficili del weekend”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea