Montezemolo a Sorrento dopo l’addio alla Ferrari

montezzemolo

SORRENTO. Relax nella città del Tasso per Luca Cordero di Montezemolo, che questa mattina è sbarcato al molo di Marina Piccola, in compagnia della famiglia e di alcuni amici.

Sorridente e disponibile come sempre, Montezemolo si presentato a Sorrento con un abbigliamento particolarmente sportivo al quale non siamo abituati: camicia di jeans, pantaloncino blu e una sgargiante scarpa gialla.

Dopo l’addio alla Ferrari (23 anni a capo della scuderia del cavallino) l’ex presidente ha deciso di concedersi un po di meritata vacanza tra Sorrento e Capri, prima di intraprendere nuove strade lavorative che con tutta probabilità lo porteranno a capo della compagnia aerea Alitalia.

Intanto, questa mattina, Luca Cordero di Montezemolo è rimasto a leggere i quotidiani in riva al mare di Sorrento, in tutta tranquillità, mentre la moglie e i figli si sono recati nel centro storico della città del Tasso per un po di shopping mattutino.

In questa foto lo vediamo in compagnia di “Mario o’ paz”, uno dei personaggi simbolo della Marina Piccola.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea