Modalità di accesso ai cimiteri di Massa Lubrense

Il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, anche a seguito dei protocolli indicati dalla Regione, rende note le modalità di ingresso nei cimiteri comunali in occasione della Commemorazione dei Defunti.

I cimiteri comunali di Santa Maria della Neve e di San Liberatore sono aperti dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Sabato 31 ottobre, Domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre apertura con orario continuato dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
Ci saranno percorsi di ingresso e di uscita da seguire così come termoscanner per la misurazione della temperatura corporea. Tale operazione sarà obbligatoria per tutti.
Così come concordato con i parroci e le confraternite della città, saranno vietate le celebrazioni liturgiche e le processioni.
Quanti si recano ai Cimiteri per effettuare operazioni di pulizia e sistemazione dovranno utilizzare guanti monouso e gli ingressi saranno così contingentati:
15 persone per volta a San Liberatore per un tempo massimo di 15 minuti
50 persone per volta a Santa Maria della Neve per un tempo massimo di 15 minuti.
Si invitano i Cittadini a recarsi ai Cimiteri per la commemorazione dei defunti sin da questi giorni evitando di concentrarsi nei giorni 1 e 2 novembre
Rinnovo i miei ringraziamenti ai i Parroci, alle Confraternite ed alla Protezione Civile per la preziosa collaborazione.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea