La moda del selfie diventa un social network

Si chiama Facefeed il nuovo social network che per mette di inviare e ricevere selfies da persone sconosciute.

Per entrare nella nuova comunity non serve una vera e propria iscrizione, ma tre semplici passaggi: sorridi, punta e scatta. Niente profili, auto-descrizioni, tag, like o filtri vintage, solo pochi caratteri per comunicare con chi c’è dall’altra parte dello schermo. Basta selezionare la fascia d’età, il sesso e quello dei possibili interlocutori con cui si vuole entrare in contatto, trascinare il dito verso il basso per aprire la fotocamera e inviare automaticamente la propria immagine. Il risultato è un veloce e giocoso scambio di selfie. Più persone decidono di chattare con voi, più punti vengono accumulati, più il grado di popolarità cresce.

“E’ come un gigantesco party: quando incontriamo qualcuno, guardiamo innanzitutto il suo volto e la prima impressione è fondamentale per entrare in empatia con l’altro”, racconta il creatore Ben Cera, che conclude la sua presentazione dicendo : “E non è detto che da uno sguardo non possa nascere un amore o il sorriso di uno sconosciuto non ci migliori la giornata”.

M.M.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea