Le mitiche Moto Guzzi in passerella in penisola

moto_guzzi

SANT’AGNELLO. Sono arrivati da tutta Italia e non solo per scoprire le bellezze della penisola sorrentina e per mostrare agli appassionati le loro splendide moto. Sono i partecipanti all’edizione di quest’anno del “Guzzi & friends”, un evento tutto dedicato alle storiche due ruote italiane. I centauri si sono ritrovati l’altro giorno nel centro di Sant’Agnello, per poi partecipare ad un’escursione presso gli scavi di Pompei. In serata il pizza party no stop.

Ieri, invece, una giornata interamente dedicata ad un tour tra i luoghi simbolo della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. La notte è stata poi dedicata al divertimento tra i locali della movida sorrentina. Oggi il gran finale con la sfilata lungo le strade peninsulari fino a raggiungere la zona collinare dalla quale si ammira l’impareggiabile panorama tra i golfi di Napoli e Salerno.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Moteros e dal Moto Guzzi World Club con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Sant’Agnello che per l’occasione ha istituito il memorial Mario De Rosa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea