Le mitiche Guzzi California alla scoperta della costiera sorrentina

guzzi2

SANT’AGNELLO. Mentre ci si prepara a vivere l’emozione del motoraduno “Guzzi & Friends”, in programma dal 4 al 6 luglio prossimi, ieri c’è stata una gustosa anticipazione. I bikers dell’Associazione Moteros hanno invitato a percorrere le strade della penisola sorrentina il gruppo nazionale guzzista “Quelli del California”, composto esclusivamente da appassionati del mitico modello della Moto Guzzi.

moto_guzzi

I centauri si sono dati appuntamento a Sant’Agnello, in piazza Municipio, storica sede del raduno. Poi la partenza per i colli di Fontanelle e San Pietro per far abbracciare il magico scenario delle due costiere, puntata alla pineta de Le Tore per le foto di rito dell’Isola di Capri. Proseguimento per Sant’Agata sui due Golfi, Termini, Massa Lubrense ed arrivo a Sorrento. I bikers hanno pranzato con le tipiche specialità sorrentine al borgo marinaro di Marina Piccola. Dopo pranzo tutti alla scoperta del centro storico di Sorrento. Un momento appassionate per gli amanti della casa motociclistica italiana, che diventerà ancora più esaltante durante il primo weekend di luglio quando saranno centinaia le Moto Guzzi che si daranno appuntamento lungo le strade della costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea