Mille piante di cannabis scoperte e distrutte sul Faito

I carabinieri della compagnia di Castellamare di Stabia – nell’ambito dei servizi volti al contrasto della produzione illecita di stupefacenti disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno effettuato un servizio anti droga nell’area dei monti lattari.

I militari, con il supporto dei carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto sul monte Faito – all’interno di terreni demaniali – 978 piante di cannabis indica alte circa 2 metri l’una. Le piante sono state campionate e distrutte.

Stesso servizio a Lettere, in località San Nicola. Lì i carabinieri  hanno localizzato, rinvenuto e distrutto altre 142 piante di cannabis indica per un “bottino” complessivo di 1120. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea