Meta. Stazione ingabbiata contro i “portoghesi”

A Meta la stazione della Circumvesuviana è stata letteralmente ingabbiata. Alla recinzione metallica che in precedenza delimitava il perimetro dello scalo ferroviario, ne è stata ora aggiunta una seconda, più alta, per impedire lo scavalco.

Iniziativa che punta ad evitare l’accesso alla banchina ai furbetti. Ciò perché sono tantissimi, soprattutto nel fine settimana, i ragazzini che, per evitare di pagare il biglietto del treno, si arrampicano sull’inferriata così da raggiungere i binari senza attraversare i tornelli. Operazione che da oggi in poi sarà molto più complicata per i pendolari del mare.

Alcuni residenti, però, segnalano che alcuni “portoghesi” hanno escogitato un sistema ancora più comodo per salire sui convogli Eav senza sborsare un euro. Si sono procurati le tessere per i disabili che consentono l’apertura dei varchi dedicati ai portatori di handicap così da passare a gruppi senza neanche il rischio di ferirsi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea