Meta ricorda la blogger gastronomica Angie Cafiero

Meta ricorda Angie Cafiero, compianta operatrice culturale e blogger gastronomica, in occasione del suo compleanno. Sabato 25 maggio, a partire dalle ore 19, la biblioteca gastronomica intitolata proprio ad Angie Cafiero ospiterà “Angiè – Tutti insieme per ricordarla”. Nel corso della manifestazione, promossa dall’associazione culturale Sfumature in Equilibrio col patrocinio del Comune di Meta, si terrà la premiazione della prima edizione di “Angiè – Scrittura umoristica tra eros e cucina”, concorso letterario nazionale rivolto a poeti italiani e stranieri.

In programma anche l’estrazione della lotteria “Angiè”: il ricavato finanzierà l’ampliamento della biblioteca gastronomica intitolata ad Angie Cafiero, prima in Campania e terza in Italia, inaugurata il 4 novembre scorso nella ex sede comunale di via Tommaso Astarita n. 50. I biglietti della lotteria possono essere ancora acquistati presso la sede dell’associazione Sfumature in Equilibrio.

“Con questa manifestazione – evidenziano gli organizzatori – intendiamo ricordare Angie Cafiero in occasione del compleanno, che ricade il 24 maggio, promuovendo le attività culturali nelle quali è stata per lungo tempo impegnata e ricreando l’atmosfera conviviale, ironica e stimolante alla quale ha abituato chi ha avuto il privilegio di conoscerla”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea