Meta. Inutilizzabili le colonnine per la ricarica di auto elettriche

La segnalazione ci arriva da alcuni lettori che hanno acquistato delle vetture alimentate ad energia elettrica. A Meta sono state posizione le colonnine in due punti della città per poter effettuare la ricarica delle batterie che alimentano le vetture. Peccato che siano di fatto inutilizzabili.

I lettori che ci hanno contattato spiegano che gli impianti prevedono che per potersi collegare ed effettuare il pagamento è necessario attivare il sistema attraverso il proprio telefono cellulare. Ed è a questo punto che si manifesta il problema. A Meta, infatti, la copertura della rete di telefonia mobile è assolutamente insufficiente, almeno per i principali operatori.

Quindi le colonnine, così come sono, non possono essere utilizzate da buona parte degli automobilisti. Si chiede di modificare il sistema per attivarle consentendo il pagamento anche con carta di credito. Altra soluzione sarebbe quella di potenziare la rete cellulare.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea