Ha un nome la vittima dell’incidente che si è verificato oggi poco prima di mezzogiorno all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano della statale “Sorrentina”. A perdere la vita nel tragico schianto di Natale è stata Rosaria Lauro, sessantenne di Meta.
La donna era alla guida di una delle due auto che si sono scontrate nel tunnel che collega Vico Equense a Castellammare di Stabia. Stando alle prime ricostruzioni la donna avrebbe perso la vita sul colpo mentre altre due persone sono rimaste ferite e trasportate con le ambulanze del 118 presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Dopo la segnalazione dell’accaduto sul luogo dell’incidente si sono portati gli agenti della polizia stradale, pattuglie della Municipale di Vico Equense e di Castellammare ed il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Sono stati eseguiti i rilievi del caso e sentiti i testimoni per ricostruire le cause del violento impatto e stabilire le responsabilità.
La galleria è rimasta chiusa fino alle 15. Solo dopo che sono stati rimossi i veicoli coinvolti è stato possibile ripristinare la circolazione sia in direzione di Napoli che verso Sorrento. Ci sono volute ore, però, perché il traffico del giorno festivo tornasse alla normalità.





