Meta. Il sindaco Tito revoca le deleghe ad assessori e consiglieri

Il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha firmato questa mattina il decreto con il quale ritira le deleghe assegnate ad assessori e consiglieri comunali. Una decisione motivata con la necessità di “procedere ad una rimodulazione delle competenze”, così da “assicurare un miglior funzionamento della macchina amministrativa”.

Con il provvedimento odierno il primo cittadino conferma, comunque, nell’incarico di vice sindaco Pasquale Cacace (che seguiva anche i settori Attuazione Programma Elettorale, Personale, Spettacolo, Corso Pubblico e Protezione Civile) ed anche i componenti la giunta municipale: Angela Aiello (che deteneva le competenze su Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Fondi Europei, Frazioni, Transizione Ecologica, Gentilezza e Sanità), Biancamaria Balzano (che si occupava di Attività Produttive, Turismo, Cultura e Comunicazione) e Massimo Starita (al quale facevano capo Pianificazione Territoriale, Lavori Pubblici, Condono e Pnrr).

Per quanto riguarda i componenti la maggioranza in Consiglio comunale, Daniela Cacace fino ad oggi si è occupata di Contenzioso, Pari Opportunità e Servizi Demografici; Raffaele Mormile di Ambiente ed Ecologia, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Illuminazione Natalizia e Manutenzione; Roberto Porzio di Sport, Urbanistica, Quotidianità e Formazione.

Nei prossimi giorni il sindaco Tito avvierà le consultazioni in seno al gruppo che lo sostiene e poi procederà alla nuova distribuzione degli incarichi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea