Meta. Abbandona rifiuti ingombranti in strada a Ferragosto, sanzionato

ingombranti-meta

Avrà pensato che scaricare in strada un cumulo di rifiuti ingombranti la mattina di Ferragosto non gli avrebbe procurato guai considerato che gli agenti della polizia municipale sarebbero stati impegnati per tutt’altre attività. Ma gli è andata male.

Ieri mattina il marciapiedi di via Angelo Cosenza, nel centro di Meta, appariva come una discarica di materiali di ogni genere. Probabilmente è la conseguenza di un’operazione di pulizia della cantina di qualche abitazione della zona in seguito alla quale è stato buttato via il superfluo. Ma nel modo sbagliato.

Tanto che anche il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ha evidenziato che “il giorno di Ferragosto gli incivili non vanno in ferie”. Fatto sta che grazie ai controlli effettuati dagli agenti della Municipale ed alle immagini catturate dalle telecamere attive sul territorio, il responsabile è stato individuato e sanzionato a norma di legge. Il materiale è stato invece rimosso dalla ditta incaricata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea