Mercato Sorrento, quattro acquisti e tre cessioni

Sorrento - Perugia

Due difensori e due centrocampisti giunti alla corte di mister Papagni nell’ultimo giorno di mercato.

 

Per migliorare la retroguardia sono arrivati in prestito Marco Fusar Bassini, classe ’93 difensore centrale del Carpi, e Petar Kostadinovic, esterno difensivo, classe ’92, di proprietà della Nocerina calcio.

A centrocampo spicca il nome di Emiliano Tortolano, classe ’90, di proprietà del Catania. Un destino strano quello di Tortolano che in questa stagione ha giocato nel Latina, squadra che si troverà ad affrontare domenica al Campo Italia. Il centrocampista quest’anno ha collezionato 11 presenze e 2 gol con i laziali. Sempre a centrocampo il Sorrento ha acquistato a titolo definitivo dal Treviso, Stefano Salvi, centrocampista centrale classe ’87.

Come movimenti in uscita: Andrea Schenetti è stato ceduto a titolo definitivo al Calcio Como, mentre Alessandro Di Dio è approdato con la formula del prestito fino al 30 giugno 2013 al Prato. Inoltre Massimiliano De Angelis, giovane classe ’96, è stato ceduto alla Ternana a titolo temporaneo con diritto di riscatto per la società umbra.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea