Mercato rionale straordinario di Sorrento, cambia la data

mercato-settimanale-sorrento

SORRENTO. “Per un refuso è stata indicata quale data di recupero quella del 25 novembre 2016, anziché quella
del 16 dicembre 2016”. Si legge così nella nuova ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, che, di fatto, rettifica quella emessa l’altro giorno, almeno nella parte in cui si fa riferimento al giorno di svolgimento del mercato rionale programmato per recuperare l’appuntamento dello scorso 8 novembre, quando venne deciso lo stop alle bancarelle nel parcheggio Terminal di via San Renato a causa della mancanza di acqua potabile che poteva creare rischi di natura igienico-sanitaria.

Da allora i rappresentanti dei mercatali hanno in diverse occasioni chiesto di recuperare la giornata di sospensione e martedì scorso è stata emesso il provvedimento che fissava in domani il giorno per il mercato rionale straordinario. Ora, invece, la rettifica che posticipa l’appuntamento a venerdì 16 dicembre, così come riportato anche sui volantini distribuiti in città da alcuni titolari degli stand.

Anche se non si tratta di un nostro errore ci scusiamo comunque con i lettori per la confusione generata.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea