Massa Lubrense. Tornano i carri del Carnevale a Termini

Il Carnevale torna a portare allegria e divertimento in penisola sorrentina. E torna, dopo lo stop dello scorso anno, anche la tradizione dei carri allegorici a Massa Lubrense, insieme a tante sorprese per grandi e piccini. È la quarantesima edizione del “Carnevale a Termini”, iniziativa nata nel 1981 ed oggi organizzata dall’associazione “Termini… non solo Carnevale” e patrocinata dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense del sindaco Lorenzo Balducelli.

Si inizia già domani, sabato 1 marzo 2025, alle ore 17:30, con la prima sfilata dei carri e delle maschere. Parata che si replica il giorno dopo, domenica 2 marzo, con partenza del corteo alle ore 15:30. A seguire il cabaret musicale di Luca Sepe.

Lunedì 3 marzo, alle ore 15:30 spazio dedicato ai più piccini con il “Carnevale dei bambini”. Prevista animazione, balli e l’esibizione di artisti di strada. Alle ore 19 risate assicurate grazie al Carnevale Made in Sud con le “Sex and Sud” e Mariano Bruno.

Martedì 4 marzo, giorno di Carnevale, alle ore 15:30 prenderà il via l’ultima sfilata dei carri allegorici accompagnati dalle maschere più popolari. Alle 19:30 da Avanti un Altro l’esibizione di Nino Nero. Si chiude alle 21:30 con uno spettacolo piromusicale.

Ma il “Carnevale a Termini” non è solo questo. Ogni giorno, da domani a martedì, ad accogliere i visitatori ci saranno uno stand enogastronomico e tanti spettacoli al coperto per il divertimento di grandi e, soprattutto, piccini.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea