Stasera, a Massa Lubrense, la festa di piazza per il quarto scudetto del Napoli. Negli ultimi giorni il locale club dei tifosi azzurri, con il presidente Raffaele Trippaldella, insieme a tanti generosi supporter ed a diversi sponsor, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Pro Loco Lubrense, ha organizzato una straordinaria serata di gioia e condivisione aperta a tutti, con spettacoli unici e coinvolgenti.
“La Massa Ag4in, festa scudetto a Massa Lubrense” è in programma dalle 18 nel cuore del centro cittadino. Ad accogliere i tifosi azzurri (e non solo) di tutte le età, ci saranno giochi gonfiabili, mascotte, zucchero filato ed artisti di strada. Non finisce qui. Previste esibizioni di scuole di danza e di ginnastica e di associazioni sportive. Ci sarà anche la premiazione della Folgore Massa appena promossa in A2 di volley e dei suoi campioni, mentre sulla terrazza della Pro Loco si potranno assaporare le prelibatezze preparate dagli chef dei ristoranti Il Cantuccio, La Primavera, La Tavernetta, La Torre e Antico Francischiello.
Non possono mancare le inimitabili zeppole delle massaie della comunità di San Francesco e la deliziosa torta del Bar di Sarno. In una piazza Vescovado rigorosamente chiusa al traffico si potrà ballare con la musica live di Michele e Isabella ed a seguire il divertimento è assicurato con gli show delle Sex and the Sud direttamente dalla trasmissione Made in Sud e di Decibel Bellini, lo speaker ufficiale dello stadio Diego Armando Maradona. Ospite d’onore della serata lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, l’unico componente la società che ha partecipato alla conquista di tutti i quattro scudetti azzurri.
In programma anche tante sorprese. Poi, al termine della serata, chiusura con uno speciale spettacolo pirotecnico. “Grazie di cuore a chi ha organizzato tutto ciò. Partecipiamo in tantissimi con la gioia e la passione che il Napoli ed i suoi tifosi meritano”, l’invito del sindaco facente funzioni di Massa Lubrense, Giovanna Staiano.