Massa Lubrense-Sorrento. Strade dissestate, il sindaco scrive al commissario

“Abbiamo appena appreso che da domani pomeriggio il transito lungo via Nastro Verde sarà riaperto a senso alternato. I nostri cittadini nei giorni scorsi hanno quotidianamente vissuto il disagio dovuto alla chiusura di detta strada, nonché al dissesto di alcuni tratti di via Capo ricadenti nel Comune di Sorrento. Mi sono arrivate continue segnalazioni, pertanto ieri mi sono sentita in dovere di scrivere alla commissaria straordinaria dottoressa Rosalba Scialla del Comune di Sorrento”. Lo ha annunciato il sindaco facente funzioni di Massa Lubrense, Giovanna Staiano.

Questi alcuni stralci della lettera: “Sono state rilevate criticità relative al manto stradale di via Capo, dove la presenza di buche e avvallamenti suscita preoccupazione tra gli utenti della strada per i possibili rischi alla sicurezza”. “Confidando nella sua consueta sensibilità istituzionale, si chiede cortesemente di voler valutare la programmazione di interventi di manutenzione sul tratto interessato di via Capo, così da garantire adeguate condizioni della sede stradale”.

Il Comune di Massa Lubrense, conclude la nota, “resta pienamente disponibile a collaborare e, qualora lo ritenesse opportuno, a partecipare a incontri o tavoli tecnici finalizzati al coordinamento degli interventi”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play