Massa Lubrense. Silvio Esposito campione italiano karate per regioni

Silvio Esposito sale ancora sul gradino più alto del podio. Questa volta l’atleta di Massa Lubrense si è imposto nel corso del Campionato Italiano a Rappresentative Regionali gareggiando per la Campania e portando in alto il nome della Karate Center Penisola Sorrentina.

La manifestazione si è disputata ad Urbino ed ha visto la partecipazione di 590 atleti provenienti da tutta Italia, impegnati in 55 categorie tra kata e kumite. La Regione Campania è stata rappresentata da 43 atleti selezionati tra le migliori promesse del territorio per rappresentare con orgoglio la maglia regionale.

Ad accompagnarli, il presidente del settore Karate Campania Fijlkam, il maestro Domenico Doria, con i componenti della commissione regionale Cask – Ctr, composta dai maestri Enzo Morgillo, Giuseppe Strano e Luigi Fiorinelli.

La rappresentativa campana è stata composta dopo un attento lavoro di selezione che ha premiato talento, disciplina e crescita tecnica, testimoniando l’impegno del Comitato Regionale nella valorizzazione dei giovani e nello sviluppo del karate sul territorio.

La Campania si è presentata ad Urbino con una squadra forte e coesa, determinata a competere ai massimi livelli e a vivere un’esperienza sportiva e formativa nel segno dei valori del karate: rispetto, determinazione e crescita personale. E Silvio Esposito ancora una volta ha portato il proprio contributo con un importante successo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play